Anteprima della Champions League : As Roma contro Liverpool

in #sport6 years ago

La Roma ha bisogno di un miracolo per ribaltare un deficit di tre gol contro il Liverpool. La vittoria su Barcellona dimostra che la magia esiste. Anche in questo caso?

image
Getty Images

L'AS Roma deve presentare una prestazione speciale per superare il Liverpool e qualificarsi per la finale di Champions League di giovedì (3/5) alle prime ore del mattino GMT, all'Olimpico.
I giallorossi hanno perso 5-2 contro il Liverpool nell'andata della semifinale di Champions League. Anche così, hanno un buon record di comeback. Eusebio Di Francesco ed altri hanno inseguito un deficit da tre gol del Barcellona nei quarti di finale e alla fine sono scappati grazie a un vantaggio in trasferta.
Per quanto riguarda la partita davanti a questo grande, Di Francesco ha sottolineato i suoi giocatori di non concentrarsi troppo su Mohamed Salah. La stella egiziana è stata un elemento di differenziazione nel primo turno, ma l'allenatore ritiene che i rossi abbiano una squadra che non è meno eccezionale.

image
Getty Images

I cinque gol del Liverpool sono stati nidificati da Mohamed Salah (35 ', 45'), Sadio Mane (56 ') e Roberto Firmino (61', 68 '). Nel frattempo, due gol della Roma hanno stampato Edin Dzeko all'81 'e Diego Perotti all'85'.
L'incisione rende la squadra rossa solo un pareggio o perde almeno due reti di differenza dalla AS Roma, al fine di penetrare la vetta della Champions League del 2017-2018.
Venendo al gioco, Klopp trasmette anche aspirazioni sull'importanza di questa lotta. Nonostante abbia vinto tre gol, il manager non sarà soddisfatto e resterà cauto nei confronti delle minacce giallorosse.

image
Getty Images

"Siamo qui per rischiare i nostri sogni Molte persone potrebbero pensare che Roma abbia bisogno solo di una vittoria per 3-0, ma è un risultato difficile. Ci saremo anche noi, non resteremo nello spogliatoio! Questo è quello che vuoi, giocare con high stakes e per grandi cose ", ha concluso.

image
Getty Images

Kans Liverpool ha vinto buoni risultati contro AS Roma un po 'grande. Infatti, delle ultime otto partite in trasferta durante la competizione, i Reds hanno collezionato cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Tuttavia, sconfiggere la squadra Wolves Capital allo Stadio Olimpico non è cosa facile. L'AS Roma ha vinto la vittoria nelle ultime tre partite casalinghe su tutta la linea, segnando nove gol e subendo solo due gol.
Se si passa alla finale, sarebbe un record orgoglioso per entrambi i club. Pertanto, l'ultima volta che l'AS Roma è apparso nella massima serie è la stagione 1983-1984, mentre il Liverpool nella stagione 2006-2007.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63188.04
ETH 2570.49
USDT 1.00
SBD 2.79