I nuovi spot di META sul METAVERSO!! [Multilanguage]

in Italy2 years ago (edited)

image.png
Source

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

E META non molla, prova ancora a farsi portavoce del Metaverso!



E' chiaro che le sue campagne pubblicitarie e informative hanno una presa enorme visto i milioni di utenti che potenzialmente possono raggiungere.

Il Metaverso è un settore che fa gola a tanti, anche alle Big Tech come l'azienda di Zuckerberg che non nasconde certo il suo interesse per le potenzialità di questa tecnologia virtuale.

Ecco allora che arrivano 2 spot pubblicitari per spiegare che il Metaverso non ha a che fare soltanto col divertimento e il gioco, ma può far parte della vita quotidiana delle persone.

Il primo video infatti mostra degli studenti di medicina che prima di praticare nel mondo reale, possono esercitarsi all'infinito lavorando con parti del corpo in 3D.

Ma non solo, il modo di studiare può diventare sempre più interattivo, gli studenti potrebbero visitare luoghi ricostruiti fedelmente e magari interagire con avatar di personaggi storici studiati sui libri di Storia.

Nel secondo video, Meta punta sui sentimenti, mostrando come la distanza tra le persone non è più un ostacolo anzi con il Metaverso si possono addirittura rafforzare le relazioni sociali.

Quindi nel video un padre e una figlia che vivono lontani continuano a fare le loro battute di pesca soltanto che lo fanno in un mondo virtuale.

Gli spot sono fatti molto bene, sono brevi non superano i 30 secondi e riescono a catturare l'attenzione dei suoi spettatori.

Sicuramente è una mossa vincente, con queste campagne pubblicitarie Zuckerberg vuole avvicinare la gente al Metaverso, cioè al suo modo di intendere il Metaverso e soprattutto che impari ad associare la sua azienda proprio a questo settore di mercato.

Ci riuscirà?

Credo di si, la maggior parte delle persone non conosce il Metaverso, la Realtà Virtuale e non si rende conto che per le aziende sarà la nuova frontiera per fare business, un modo per entrare in contatto diretto con gli utenti e proporgli prodotti studiati ad hoc attraverso sistemi più persuasivi e algoritmi sempre più intelligenti.

Qualcuno si preoccuperà di salvare dei poveri cittadini-consumatori indifesi?

Voi che ne pensate? Riusciremo a gestire tutti i Metaversi possibili?

Grazie per aver letto il mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Ho guardato entrambi i video, il primo potrebbe aiutare gli scienziati a smettere di sperimentare sui topi, adoro il secondo, ti rimane sicuramente impresso, il modo in cui interagiscono e si divertono a pescare, io surf, penso che il metaverso non si applicherebbe, mi sento su le onde, mantenere l'equilibrio, tutta quell'adrenalina, è meglio in modo vero.
In relazione alle imprese è l'ideale, le persone possono acquistare senza essere sul posto, misurare i propri vestiti, ecc. I compratori devono pensare a come acquistare, questo sistema ovviamente attira più acquirenti.

Anche a me ha colpito di più il secondo video.. chissà se riusciremo a sentire sensazioni quasi reali, magari miglioreranno i visori 3D e aggiungeranno qualche funzione nuova..

Its good that they are creating awareness aming people about metaverse thorough ad campaign

This is the future and it's important to make it known to people.

Per ora continuo a non considerare questo progetto… grazie sempre e comunque delle info

Questo progetto in mano a Meta mi spaventa, certamente non sarà decentralizzato, poi raggiungerebbe con facilità quasi 3 miliardi di utenti mensili.. e chi tutelerà gli utenti più fragili..

Dobbiamo cercare di diffondere Steemit il più possibile… è estate e dovrei vedere più gente. Cercheró di essere una parte attiva della diffusione dei Social Decentralizzati

Io penso che ogni persona può portare un pezzetto del suo mondo all'interno di Steemit.
Però mi rendo conto che è molto impegnativo e abbiamo tutti voglia di spensieratezza per questo sono vincenti i social dei selfie come facebook e company.
Però fai bene perché queste piattaforme decentralizzate possono diventare un buon investimento per il futuro.. ;-)

Allora inziamo a postare anche post con meno parole e più “leggeri”, facciamo un mix di post informativi e “leggeri”. Che ne pensi?

Una via di mezzo tra twitter e instagram, 280 caratteri è poco, 2200 forse è troppo.. ahahahah
facciamo i post estivi!! ;D
Perché no, dovremmo inventare un tag.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60699.39
ETH 2655.06
USDT 1.00
SBD 2.59