Vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi.

in Italy6 months ago

Vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi.




Cambiare il colore degli occhi è qualcosa che molti hanno sempre desiderato, in parte perché gli esseri umani vogliono imitare e ci piace avere quello che hanno gli altri e anche perché culturalmente siamo stati portati a pensare che certi colori degli occhi siano più belli.


Quando c'è così tanto interesse ad ottenere qualcosa, non è raro che ci siano molte persone che si scervellano nel tentativo di ottenerlo e nel frattempo guadagnano una fortuna, come nel caso delle tecniche per cambiare il colore degli occhi che promettono di diventare un altro. opzione cosmetica, come truccarsi o tingersi i capelli.



Souce


Le prime lenti a contatto colorate furono in circolazione da quasi un secolo.Le prime furono prodotte alla fine degli anni '30, quando un truccatore degli studi cinematografici Metro Goldwyn Mayer chiese ad un oculista di Beverly Hills di trovare il modo di cambiare il colore degli occhi un attore che aveva gli occhi da marroni a blu per un ruolo in un film.


Si trattava sostanzialmente di lenti a contatto verniciate, che con l'uso perdevano la verniciatura, ma da allora in poi furono largamente utilizzate nel cinema molti anni dopo, nel 1969 si trovò il modo per far rimanere il pigmento nella lente a contatto, fu registrato il brevetto e da negli anni 80 erano già un prodotto super popolare.



Souce


L'effetto non era dei più realistici, soprattutto da vicino, ma è la soluzione più pratica ed economica per cambiare il colore degli occhi: alcuni produttori lo hanno portato al limite con lenti a contatto che hanno incapsulato oro e diamanti dal costo compreso tra 10.000 e 10.000. 50.000, anche se questo tipo di lenti non sono state rigorosamente testate, quindi nel caso abbiate soldi da spendere per quella, non la consiglierei.


Sebbene le lenti a contatto colorate siano utilizzate da molto tempo e siano note per essere sicure, ci sono ancora alcuni rischi perché sono ancora un oggetto estraneo nell'occhio, che è un organo delicatissimo e importantissimo, le precauzioni di base sono non addormentarsi con loro, non strofinare gli occhi e lavarsi le mani prima di toccarle e preferibilmente farsi consigliare da un oculista che ti dica che tipo di lenti a contatto puoi utilizzare.



Souce


Ora segue un metodo molto più invasivo e quindi pericoloso, impianti di silicone nella camera anteriore, cioè tra l'iride e la cornea, non ho bisogno di dirvi che è un intervento inutile ed estremamente invasivo, ma posso mostrarvi questo studio che ha riscontrato gravi complicazioni nelle persone su cui sono stati eseguiti gli impianti, in tutti i 14 casi l'impianto ha dovuto essere rimosso a causa di gravi complicazioni, cioè questo metodo ha un tasso di successo dello 0% secondo questo studio, ha garantito che è cattivo.


Di questi 14 casi, 5 occhi hanno richiesto un trapianto di cornea parziale, in 1 trapianto di cornea totale, 7 occhi hanno richiesto un intervento di cataratta e 6 occhi hanno richiesto un intervento di glaucoma, quindi questo metodo è terribile e lo consiglierei solo a chi vuole perdere la vista



Souce


Detto questo non tutti gli impianti sono dannosi, infatti, le protesi al silicone a forma di iride sono qualcosa che viene utilizzato nelle persone nate senza iride, una condizione chiamata aniridia o nei casi in cui a causa di un trauma l'iride viene strappata o lasciata aperta permettendo troppo luce di passare attraverso la retina, le persone che hanno queste condizioni non solo non possono vedere bene, ma il mondo è per loro accecantemente luminoso.



Souce


Probabilmente conosci già il caso più famoso senza saperlo, molte persone pensano che David Bowe avesse un occhio chiaro e uno scuro, una condizione chiamata eterocromia, ma in realtà aveva una lesione al nervo che controlla lo sfintere , quindi rimase permanentemente rilassato, scoprendo una pupilla estremamente dilatata, questa condizione è chiamata anisocoria.


L'incidente avvenne nel 1962, quando il quindicenne David Bowie litigò con il suo amico George Underwood per una ragazza che piaceva a entrambi e ricevette un colpo all'occhio che causò un trauma al nervo dell'occhio. l'occhio sinistro, anche se la loro amicizia durò oltre l'incidente, collaborarono anche musicalmente, l'occhio di Bowie non si riprese mai, formando parte dell'aspetto iconico di questo artista dai mille volti.


Il caso dell'iride permanentemente dilatata di David Bowie avrebbe potuto essere un buon candidato per un impianto di iride in silicone, poiché questi tipi di impianti vengono posizionati nella camera posteriore e non causano lesioni alla cornea, che si verificano con gli impianti cosmetici.


Ora con le opzioni presentate, vorresti cambiare il colore degli occhi.





Study Source




Thank you for visiting my blog. If you like posts about #science, #planet, #politics, #rights #crypto, #traveling and discovering secrets and beauties of the #universe, feel free to Follow me as these are the topics I write about the most. Have a wonderful day and stay on this great platform :) :)


! The truth will set us free and science is the one that is closest to the truth!



Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Credo che gli occhi non me li farei toccare mai, se non per assoluta necessità. Bravo Jorge, post molto interessante come sempre 👍

Grazie mille, mi sono già fatta toccare gli occhi per un intervento laser, ma era per migliorare la vista e ne è valsa la pena, non per ragioni estetiche.

Saluti

Nemmeno le lenti a contatto sono un grande affare. Basta soffrire di occhio secco e la frittata è fatta.

È meglio avere una buona vista e averne cura per introdurre qualcosa di estraneo nell'occhio.

Saluti

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67321.51
ETH 3513.34
USDT 1.00
SBD 2.83