La NASA cerca volontari per un simulatore su Marte.

in Italy7 months ago

La NASA cerca volontari per un simulatore su Marte.




Ritornare sulla Luna e raggiungere Marte sono i prossimi obiettivi dell'umanità, ma se una missione sulla Luna può durare un paio di settimane, viaggiare su Marte può significare una missione di un paio d'anni, ovvero tanto tempo di isolamento per l'umanità, l'equipaggio deve affrontare problemi psicologici, vivere in uno spazio ristretto e non poter ricevere aiuti da terra in caso di emergenza.


Studiare le reazioni umane, testare nuove tecnologie e pianificare tutte le situazioni di rischio che possono presentarsi sono una delle cose che vengono testate nei simulatori dell'ambiente marziano, l'ultimo è quello realizzato dalla NASA, che ha aperto un bando per ricercare i partecipanti ad un missione simulata su Marte per un anno.


Si tratta della missione Chapea 2 che inizierà nella primavera del 2025, la missione riprodurrà un habitat creato con una stampante 3D che è stato chiamato Mars dune Alpha e si trova presso il Johnson Space Center della NASA a Houston.




La NASA cerca cittadini americani o residenti permanenti che siano sani e motivati, che non fumino, perché ovviamente non possono uscire dalla base per fumare e dove comprerai il tabacco, che abbiano tra i 30 e i 55 anni e che parlino fluentemente in inglese per una comunicazione efficace tra i membri dell'equipaggio e il controllo della missione.


Secondo la NASA, i candidati devono avere un forte desiderio di vivere avventure uniche e gratificanti nell'interesse di contribuire al lavoro della NASA per preparare il primo viaggio umano su Marte, questo è ciò che ha detto l'agenzia spaziale, ma non sarà una vacanza per tutti. Controllori della NASA: la missione creerà situazioni con limitazioni di risorse, guasti alle apparecchiature, ritardi nelle comunicazioni e altri fattori di stress ambientale e sarà necessario anche lavorare.


I compiti dell'equipaggio includono passeggiate spaziali simulate, operazioni robotiche, manutenzione dell'habitat, esercizio fisico e crescita del raccolto. Naturalmente, tutto questo ha una ricompensa nel programma dell'anno precedente. La NASA ha pagato $ 60.048 a ciascun partecipante, se soddisfa i requisiti. è martedì 2 aprile.




Official website




Thank you for visiting my blog. If you like posts about #science, #planet, #politics, #rights #crypto, #traveling and discovering secrets and beauties of the #universe, feel free to Follow me as these are the topics I write about the most. Have a wonderful day and stay on this great platform :) :)


! The truth will set us free and science is the one that is closest to the truth!



Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60336.09
ETH 2333.36
USDT 1.00
SBD 2.53