Il primo farmaco efficace al 100% contro il cancro.

in Italy2 months ago

Il primo farmaco efficace al 100% contro il cancro.




Un nuovo farmaco chiamato Jemperli ha dimostrato una risposta senza precedenti in uno studio clinico di fase due, eradicando completamente i tumori in tutti i 42 pazienti che hanno partecipato allo studio.


Questo progresso può cambiare la vita di migliaia di persone, Jemperli aveva già mostrato un grande potenziale nella lotta contro i tumori con deficit di riparazione del mismatch, che corrispondono al 5-10% dei tumori del colon-retto nei primi 24 pazienti valutati dopo lo studio. Nella fase due, tutti hanno presentato una risposta clinica completa e sostenuta, con una media di 26,3 mesi senza segni di cancro.


La dottoressa Andrea Cercek, ricercatrice e oncologa presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center, ha evidenziato l’impatto di “questo nuovo approccio, affermando che Jemperli potrebbe rappresentare una nuova strategia per il trattamento del cancro del retto, portando alla regressione completa e duratura del tumore senza la necessità di cure”. che alterano la vita”.



Souce


Il nuovo farmaco emerge come un’opzione terapeutica di prima linea estremamente promettente, evitando la necessità di chemioterapia e radiazioni, questo è rivoluzionario, poiché i trattamenti tradizionali sono invasivi e possono influenzare significativamente la qualità della vita dei pazienti, oltre ad avere un’alta probabilità di metastasi del cancro.


Coloro che si sottopongono a interventi chirurgici per curare il cancro del retto spesso subiscono impatti di lunga durata, tra cui disfunzioni intestinali, urinarie e sessuali, nonché rischi di tumori secondari o infertilità; L’immunoterapia con Jemperli cerca di evitare queste conseguenze debilitanti.


Jemperli è un anticorpo monoclonale che blocca il recettore pd1, si lega alle cellule T incoraggiando il sistema immunitario ad attaccare le cellule tumorali, l'anno scorso la FDA ha approvato Jemperli come trattamento complementare per il cancro dell'endometrio e ora l'azienda farmaceutica GSK sta conducendo studi condotti per altri tipi del cancro del colon-retto aspettandosi risultati altrettanto impressionanti.




Fonte dello studio




Grazie per aver visitato il mio blog. Se ti piacciono i post su #scienza, #pianeta, #politica, #diritti #cripto, #viaggi e scoperta dei segreti e delle bellezze dell'#universo, sentiti libero di seguirmi perché questi sono gli argomenti di cui scrivo di più. Trascorri una splendida giornata e resta su questa fantastica piattaforma :) :)


! La verità ci renderà liberi e la scienza è quella che più si avvicina alla verità!


Sort:  

Es sorprendete pero por fin los cientificos han encontrado una solucion con un medicamento a esa terrible enfermedad.

Me gustaria que hicieran eso mismo con otras enfermedades, sobre todo la que padece la mayoria, que toma pastilla de por vida y solo hacen mas ricos a los invercionista de las farmaceuticas.

bien por la ciencia.
È sorprendente ma gli scienziati hanno finalmente trovato una soluzione a questa terribile malattia con un farmaco.

Vorrei che facessero lo stesso con le altre malattie, soprattutto quella di cui soffrono la maggioranza, che prendono pillole per tutta la vita e non fanno altro che arricchire gli investitori farmaceutici.

Buono per la scienza.

Lo speriamo tutti, ma la triste realtà è che quei farmaci o trattamenti arrivano con lettere molto piccole da parte dei farmacisti, spero di sbagliarmi.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 60602.44
ETH 2617.13
USDT 1.00
SBD 2.61