Una serata thailandese

in #ita8 years ago

Finalmente weekend! L'ho aspettato davvero con ansia, non vedevo l'ora di riposare un po', mi serviva del tempo per ricaricare le batterie visto che negli ultimi giorni non mi è stato possibile.
Non mi ci vuole tantissimo, vado a dormire dopo mezzanotte e mi alzo verso le 8.30, tanto mi basta per vedere il mondo sotto un'altra prospettiva.

Il dolore alla schiena va molto meglio, poiché ieri sera prima di andare a dormire ho ricevuto un massaggio fatto in casa da Tati, a base di una pomata tailandese che genera calore e permette il rilassamento dei muscoli. Ha avuto subito un effetto benefico sulla mia salute e stasera si replica: neanche a farlo apposta, avevo prenotato da un paio di settimane un massaggio tailandese, avendo ricevuto un coupon come regalo di Natale. Non sarà un massaggio professionale fatto da un fisioterapista, ma sono già ricorso a questo espediente in altre occasioni e la risposta fisica è stata sempre positiva, l'effetto benefico dura di solito una settimanella e mi sento davvero rilassato e in forma. Questa volta dovrò essere bravo e costante ad accompagnare gli effetti benefici del massaggio ad un continuo esercizio fisico ed attenzione alla postura.

Oggi che non devo andare in ufficio, mi bastano poche ore al computer per fare ciò che mi ero prefisso per oggi e ad ora di pranzo sono a buon punto. Mi sono guadagnato una pausa alle 15 per tornare ad assistere dopo qualche settimana ad una partita del mio Foggia, oggi vittorioso sul campo della Virtus Entella (in tempi di magra, va bene tutto).
Mentre Tati non era in casa, mi sono dato anche all'arredamento, modificando la posizione della mia scrivania per avere un migliore apporto della luce (solare e non) durante il mio lavoro a casa. Adesso mi sembra quasi di avere un ufficio in casa invece di una scrivania :)

20180127_193059.jpg

Come accennato, la mia serata assume i contorni della gita in Thailandia: un'ora di massaggio rilassante e rigenerante che quasi mi elimina completamente il mal di schiena e cena con gli amici sullo stesso tema.

20180127_171556.jpg

IMG-20180127-WA0002.jpg

Se è vero che la serata è molto piacevole e rilassante ed evoca terre lontane e perennemente baciate dal sole, basta uscire dal centro massaggi o dal ristorante per ripiombare nella fredda e buia atmosfera tedesca. Beh, l'importante non è dove sei, ma come ti senti, lavorando costantemente per arrivare un giorno a poter essere libero di stare esattamente dove vorresti...

Anche il sabato è stato proficuo, non mi resta che andare a recuperare le forze spese oggi per rendere anche la giornata di domenica interessante dal punto di vista personale.

Sort:  

Grande, un percorso anti stress non male 👍

Ogni tanto ci vuole, non può essere tutto lavoro e mal di schiena :P

Goditi questi due giorni di riposo, stacca la spina. Sono contento che il mal di schiena stia lentamente andando via ;-)

Pare andare meglio, non sono al 100% ma ci sto arrivando con calma

Com'è stato il cibo thailandese? Ci andai una volta sola quando vivevo in Inghilterra e lo trovai buono quanto scenico!!! :)

Buono, ho preso un Pad Thai al pollo, involtini primavera come antipasto e una banana split divisa con Tati (non proprio un dolce tipico, ma ho lasciato scegliere lei :D ). A dire la verità un po' caro per quelli che in realtà sono gli ingredienti e per il tipo di cucina, con pochi fronzoli e molto economica in teoria. Probabilmente ci riproverò, ma in un altro ristorante :P

if i send u 100 sbd.will u upvote my post?

100 SBD? I will upvote all your posts from yesterday and today :D

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.078
BTC 63502.24
ETH 1662.81
USDT 1.00
SBD 0.41