Ciao a tutti!! Eccoci all'ultima puntata! Complimenti a tutti e vediamo come concluderà la storia del titanic 😉
REGOLE DEL GIOCO:
- da quando verrà postata la foto ci saranno 6 giorni per aggiungere la propria parte di storia
- si può scrivere un solo commento a puntata
- il commento deve essere legato a quello precedente in ordine cronologico facendo replay all'ultimo messaggio
- il commento non può superare le 50 parole
Le regole potrebbero evolversi nel tempo
PREMIO:
- Ogni settimana il commento più bello (scelto dal sottoscritto in maniera insindacabile) riceverà il 10% dei reward + 1% per ogni partecipante.
Es: scrivo il commento piu bello e partecipano in totale 4 persone -> riceverò il 14% di reward
- A fine mese chi avrà il punteggio più alto riceverà 3 steemit
CLASSIFICA PUNTATA
CLASSIFICA GENERALE
STORIA 4
Onde temporali: Il Destino del Titanic
Nella puntata precedente
- Alex, programmatore a Pisa, durante un test del suo progetto di realtà virtuale, si ritrova inaspettatamente sul Titanic la notte del suo affondamento nel 1912.
- Sconvolto dalla situazione surreale, decide di intervenire donando il suo giubbotto di salvataggio a una madre con bambino e cerca di utilizzare il cellulare per alterare gli eventi, senza successo.
- Getta il telefono nell'oceano, incontra un orso polare che lo rimprovera, e vede l'Olandese Volante, suggerendo una connessione con mondi paralleli.
- Alex tenta di comunicare con il suo laboratorio dalla sala radio del Titanic per riallineare le dimensioni, ma è ostacolato da interferenze.
- Mentre il Titanic affonda, Alex è determinato a trovare l'uomo col cellulare, credendo che possa detenere le risposte per cambiare il destino della nave.
- Alex, mentre cerca un uomo con un cellulare, trova due cuccioli di orso e la loro madre sotto il Titanic e decide di aiutarli.
- Utilizza una tavola di legno dalla nave per creare un ponte di salvataggio per l'orsa e i suoi cuccioli.
- La madre orsa reagisce negativamente all'intervento umano, spingendo Alex e l'uomo in acqua.
- In acqua gelida, Alex riflette sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il mare resta silenzioso.
- Alex e il suo compagno sono in pericolo in mare aperto senza la password per fermare un programma.
- Si svegliano nel laboratorio dove gli orsi virtuali minacciano di attaccarli dallo schermo del computer.
- Alex si ricorda di una password su un post-it verde e cerca freneticamente di trovarla per fermare la minaccia degli orsi.
- La bacheca è diventata uno schermo e gli orsi stanno mangiando i post-it pensando siano erbetta.
- Alex e il suo amico cercano di risolvere la situazione, discutendo su come sconfiggere gli orsi.
- Alex, anziché staccare la corrente come suggerito dall'amico, abbassa il termostato, facendo ballare gli orsi.
- L'amico di Alex scopre un avviso riguardante un attacco hacker, capendo come risolvere il problema.
- Alex trova una vecchia moneta con rune incise e la usa per affrontare la situazione, ma si rompe, portando gli orsi ad interrompere i loro test
FINALE ULTIMA PUNTATA
Te l'ho detto, disse l'orso, con gli umani è sempre così. Distruggono navi, banchise, non sanno premere il pulsante giusto, si addormentano durante il lavoro e ora la moneta è in pezzi. Iniettando ad Alex il risveglio, il test è finito. Mangiamo le aringhe, poi puliamo i soggetti del test
Immagine creata digitalmente da me
Se vi piace il gioco, fate un resteem così da coinvolgere sempre più persone ed essere più divertente. Grazie 🙏🏻
Alex, while listening to the conversation between the two bears, heard a new term (blockchain technology). Features that have never been heard before. Features that allowed him to easily trace the defect that had occurred. Alex continues to be amazed by a new term (Web3). the world is changing .
Non soltanto web3 e blockchain. Pure l'intelligenza artificiale, in stadio sempre più avanzato. Finalmente, gli orsi altro non erano che un esperimento AI ideato dall'azienda per cui Alex lavorava in remoto dal suo laboratorio pisano nel progetto di realtà virtuale. Il viaggio nel Titanic doveva sembrare vero per riuscire...
E così fu davvero, il successo del progetto Titanic NON era garantito, tuttavia fu portato avanti secondo parametri stabiliti che garantivano l'85% di successo, man mano che veniva sviluppato i dettagli venivano perfezionati, alcuni andavano fuori controllo, come la rottura del la valuta, qualcosa che cambia un po’ il corso ma NON pregiudica il successo del progetto Titanic
"Mentre il Titanic si inabissa, Alex si rende conto che la chiave per cambiare il destino non è nella tecnologia, ma nell'umanità. Condivide il suo giubbotto con un altro passeggero, unendo le forze per salvare più vite possibili. La loro solidarietà diventa un faro di speranza nel cuore del caos."
[EN]
If you ask me there's something wrong one polar bear said to the other. We took off our suits. Where do those grizzlies come from. What are they talking about AI, project Titanic and humanity? Alex is fake not those bears. Can't you smell them? Let's delete them!
[IT]
Secondo me c'è qualcosa di sbagliato che un orso polare ha detto all'altro. Ci siamo tolti le tute. Da dove vengono quei grizzly? Di cosa parlano l'AI, il progetto Titanic e l'umanità? Alex è falso, non quegli orsi. Non senti il loro odore? Cancelliamoli!
(IT)
"Effettivamente, qualcosa non quadra," rispose il giovane grizzly. "Questi input provengono dal livello umano, non dovrebbero essere qui. È come se qualcuno stesse tentando di fondere la nostra realtà con la loro. Forse, stiamo partecipando inconsapevolmente a qualche esperimento più grande. Dobbiamo scoprire chi sta dietro a tutto questo e quali sono le loro vere intenzioni.”
(EN)
"Indeed, something is off," replied the young grizzly. "These inputs are coming from the human level, they shouldn't be here. It's as if someone is trying to merge our reality with theirs. Perhaps, we are unknowingly part of a larger experiment. We need to find out who is behind this and what their true intentions are."