I politici lavorano contro di noi.
I politici lavorano contro di noi.
Ciao amici della libertà; Penso che sia ora di cominciare a metterci in testa che tutta questa storia che stiamo subendo non è una questione di essere di destra o di sinistra, è una questione di essere sensati o non essere sensati, perché stiamo davvero arrivando a questo punto . È grottesco che non siamo consapevoli della distopia in cui viviamo.
So che siete persone con criteri allenati, ma lasciatemi fare un esempio molto semplice nel caso in cui un “credente” si imbattesse per caso in questa pubblicazione e per vedere se lo capisce, immaginate di avere un negozio di scarpe, di avere un negozio di scarpe negozio e poi vuoi fornire un servizio clienti migliore, sei un po' sopraffatto dal lavoro e con molto impegno e guardi i conti assumendo un venditore.
Souce
Lo vedete come normale altrimenti mettereste per strada l'assunto, questa è la classe politica, sono nostri dipendenti e li paghiamo molto bene, perché l'impiegato di un negozio di scarpe, a differenza di un politico, non mette nemmeno tutta la sua famiglia nel negozio di scarpe, né ha un falcone, né ha un'auto ufficiale, né ha una casa ufficiale, né ha una pensione permanente, né ha tutti gli oggetti che hanno le altre classi.
In Colombia sta succedendo la stessa cosa, il Congresso annulla tutte le riforme che potrebbero portare beneficio al popolo, anche qui paghiamo milioni a tutti quei politici che approvano solo leggi che avvantaggiano loro, tutta la politica in America Latina è pura corruzione.
Ho messo questo esempio in un modo diverso a diverse persone per vedere se lo capivano e smettevano di essere così "di sostegno" e di scusarsi e scusarsi per Dio, devi essere cieco,
Dobbiamo organizzarci adesso, è una cosa molto grave, troppo grave, stiamo morendo dissanguati e si stanno riempiendo.
Saluti