Presentazione 🏅🕵🏻♂️🎖️
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 41 anni — ma potete chiamarmi “Soldatino”. Nella vita faccio l’agricoltore, un mestiere che richiede dedizione, pazienza e un legame profondo con la terra.
Oltre al mio lavoro, coltivo da sempre una forte passione per la storia, in particolare quella egizia e quella legata ai conflitti, alle strategie militari e ai percorsi umani che la guerra ha tracciato nel tempo. Da qualche anno seguo anche il mondo delle criptovalute, affascinato dai suoi risvolti sociali ed economici.
Il mio sogno, fin da ragazzo, è sempre stato quello di entrare nel corpo degli Alpini. Anche se la vita ha preso altre strade, quella vocazione è rimasta viva dentro di me.
Ho deciso di unirmi a questa community per condividere con voi alcuni racconti di guerra, curiosità storiche e pensieri che nascono tra i filari del mio campo. Non voglio insegnare nulla, ma solo lasciare traccia di un diario personale, dove il passato incontra la mia quotidianità.
📜🇮🇹🪖
Alcune foto sono state scattate da me, altre sono create con l’aiuto dell’intelligenza artificiale 📸
Un immagine del mio orto prima:
e un immagine del mio orto dopo:
Update su bitcoin:
Una foto scattata nel Museo Egizio di Torino, e mostra armi databili presumibilmente al Nuovo Regno o epoche successive.
Pugnale in bronzo o rame.
Punta di freccia e dardo.
Ascia in bronzo.
Frammento di ascia decorata.
Ciao Stefano, benvenuto nella comunità italiana di Steemit.
Che bello il tuo orto, a me tocca comprare le verdure in frutteria anche se spero un giorno di avere anche io un pezzettino di spazio verde da adibire ad orto.
Se ti va, dai un'occhiata al report settimanale di @italygame, l'account che gestisce la comunità, puoi trovare tutte le attività e i concorsi organizzati a cui potresti partecipare.
Per qualsiasi dubbio o informazione, lascia un commento sotto un mio qualsiasi post o di @frafiomatale o di @italygame e cercheremo di risponderti il prima possibile.
Allora a presto.. al tuo prossimo post e tienici aggiornati sulla crescita delle tue piantine.😜
against downvote abuse